L’emergenza Coronavirus, che sta colpendo in queste settimane l’Italia è la più grave dal dopoguerra ad oggi. I numeri che ogni giorno ci vengono resi noti, rendono bene l’idea del momento difficile che stiamo attraversando, con tutti i settori della nostra economia e non solo, gravemente colpiti.

Noi di CNL – CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO E OPN ITALIA LAVORO, anche in un periodo così difficile, non ci stiamo fermando anzi come sempre cerchiamo di offrire a tutti Voi, un servizio al passo coi tempi e di massima qualità. Vi ricordiamo che all’interno della nostra piattaforma studiogta.esafad.it sono disponibili numerosi corsi online e in Videoconferenza.

Proprio in virtù di quanto scritto e in seguito al Protocollo anti contagio COVID-19, OPN ITALIA LAVORO in collaborazione con CONFSAL, ha ideato e realizzato un nuovo Corso, denominato “CORSO DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE ANTI CONTAGIO COVID-19”.

Il suddetto Corso COMPLETAMENTE GRATUITO, della durata di 2 ore, è disponibile sulla nostra piattaforma ESAFAD all’interno della sezione "Corsi Online > Corsi non normati."

Per sbloccare il corso in modo assolutamente GRATUITO, inviateci scansione del documento di riconoscimento e c.f. all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a conferma dell'attivazione vi arriverà USERNAME e PASSWORD per seguire il Corso.
Come sempre, siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento. Il presidente CNL Provinciale Lecce Ing. T.A. Giuranna

IMG 011